lunedì 9 gennaio 2012

Anno nuovo...nuovi progetti...

Eccomi di nuovo a voi nel nuovo anno!!!...e per iniziare bene ho deciso di comiciare a creare una lista delle cose che intendo fare...con le mie manine ovviamente...e possibilmente a xxx, mi sono iscritta ad una specie di SAL internazionale WIPocalypse è liberissimo...perchè ognuna ricama ciò che vuole e è libera di ampliare l'elenco del to-do man mano l'anno avanza...per cui ora bando alle ciance e via con l'elenco!!!

1. ricamare regalo bct Cristina   (fatto...ma ho dimenticato di fotografare asap foto)
2. LK per regalino segreto
3. regalo per bct Flavia
4. regalo per bct Fiore
5. completare Sweet Treats CCN
6. Shiny Day  (Care bears) su copertina per Samu
7. bavaglino per Riccardo
8. Quadretto Beatles per i cognati
9. As seasons changes (Dimension) da continuare
10. LK Christmas Rules
11. regalo per bct Marika
12. regalo per bct Adele
13. regalo per bct Elisa 
14. regalo per bct Ljerka 
15. LK Parenting ABC....
Vedete...se il mondo dovesse aspettare che io finisca tutto quello che intendo ricamare per finire...abbiamo da stare tranquille...io da ricamare ne ho per 10 vite!!!!
domani completerò il post con lo stato avanzamento lavori dei progetti già iniziati...abbiate ancora un po' di pazienza

8 commenti:

  1. CHE BEL POST... io manco ci provo a scrivere quello che devo fare ;-)
    ps..complimenti per i lavori che ho visto. Tutti molto belli...specialmente quello di tuo figlio ^_^
    ciao e buon annooooooooooooo
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non so' dirti cosa mi piace di piu'.Pero' vedo che hai tutto anno da fare 24 ore al giorno.hahahahah!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lausa,
    sì sono Miriam, la sorella di Efra, che caso che mia abbia trovata così.
    Che belle le cose che fai, io non avrei mai la tua pazienza!
    Buoni lavori

    Miriam

    RispondiElimina
  4. Oh, I have to comment in English, I wish I could speak and write Italian.

    Your projects are in very bright colors, I like them a lot. Good work!

    RispondiElimina
  5. Love the projects. The Beatles looks nice but I think the monochrome would drive me crazy.

    RispondiElimina
  6. It was driving me crazy, in fact...so I've abandoned it for a little while...

    RispondiElimina
  7. You have some fun projects here. The Beatles piece would drive me crazy -- all in black and white. Good luck

    RispondiElimina