sabato 18 agosto 2012

chiusura per ferie!!!

Anche quest'anno è giunto il momento di prendere una pausa...così domattina partirò per il mare che non amo, ma che fa tanto bene ai nanetti!!!
In questo mese le manine si sono infortunate e sono stata 10 giorni con i punti all'indice sinistro e qualche altro giorno c'è voluto per riprendere la normale attività così i progressi da segnalare per il Wipocalypse sono pochetti...



Sono andata avanti con la copertina per il mio piccolo...ho finito il ricamone centrale e ho iniziato il punto scritto, speravo di iniziare anche i ricami dei quadrati laterali, ma mi sono accorta che gli schemi in mio possesso non sono leggibili!!!...sono gli schemi che si trovano nel libro dove ci sono gli orsetti originari...per intenderci quelle strisce che rappresentano le paricolarità di ogni orsetto, se qualcuna può aiutarmi le sarò eternamente grata!

Però non crediate che parto a mani vuote!!!..con me ho un bel po' di cosine così al ritorno potrò postare per il nono check-in con un po' di novità in più!...vorrei finire il mio sweet treats, il punto scritto della copertina, poi ho un nuovo progetto per l'associazione sogni d'oro da iniziare e due ormai storici UFO da provare ad affrontare!
ci risentiamo ai primi di settembre
Laura



3 commenti:

  1. hooooo, in French we call them 'Bisounours' =D
    (a mix of bisous = kiss and nounours = teddy bear)
    remind me when I was young, I had a pink one with a brown heart on his belly, can't remember his name :)
    your stitching is very cute
    xxxx

    RispondiElimina
  2. Buone vacanzeeeeeeee e pure buone crocette, attendiamo tue news al rientro :o)
    cri

    RispondiElimina