lunedì 7 ottobre 2013

Mesi difficili...

e necessariamente meno operosi...ma forse ora in fondo al tunnel vedo la luce...luce in cui riesco a ritagliarmi qualche piccolo spazio personale e riesco a fare quelle cose che mi piacciono tanto tanto...le mie amate crocette e cucinare per i miei cari...
Quanto alle crocette è giunto il tempo per il mio nanetto piccinino di andare alla scuola materna e così anche mia nipote e ho preparato per il mio amorino le bavette e per mia nipote tutti e due i set per l'asilo!!!!
ecco le foto delle bavaglie visto che un po' fusa e fulminata mi sono dimenticata le foto dei set per Giulia
Poi mi sono dedicata ad un altro paio di progetti sogni d'oro di cui l'ultimo è questo....

ovviamente il precedente ho dimenticato di fotografarlo prima di spedirlo...
Due cosine le ho ricamate per i piccolini appena nati a due amiche in estate e questa bavaglia per la bimba di un'amica che ormai ha compiuto un anno!!!!


Infine qualche delizia uscita dal mio forno...

crostate per i compleanni di mio marito e del mio piccolo e per mia sorella
una cheesecake al triplo cioccolato per un pranzo con amici a inizio giugno
infornata di macine naturalmente hand made...bimby made pardon!!!per la colazione dei guerrieri


 e una crostata fatta con l'ultimo vasetto della marmellata di albicocche dell'anno scorso...
Infine voglio dedicare l'ultima parte di questo post chilometrico del ritorno ad un dolce pensiero per la mia Blacky...che il 6 giugno mi ha lasciata per andare ad attraversare il ponte sull'arcobaleno e che ho tanto tanto amato!!!


Ed infine dare il benvenuto alla nostra nuova amica Brioche...50 kg di dolcezza allegria e voglia di giocare e fare le coccole!!!

5 commenti:

  1. Un post fantastico! Sei stata assente tanto ma sento aria di recupero :o))) Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Laura, direi che l'assenza è stata molto proficua, i tuoi ricami sono molto belli, e i dolci? che cuoca perfetta!

    RispondiElimina
  3. Ricami uno piu' bello d'altro ma in cucina meglio che non ti sono vicina.Ti rubo tutto!!!

    RispondiElimina